Start Up Night&Day: sabato 25 settembre scopri le imprese di 2i3T alla Notte del Ricercatore

Sabato 25 settembre scopri le imprese di 2i3T alla Notte del Ricercatore

Venerdì 24  settembre Torino aprirà le porte alla nuova edizione della   Notte Europea dei Ricercatori, che ritorna in presenza con una edizione in presenza  rinnovata e Covid-compliant.

Come da tradizione l’Incubatore dell’Università 2i3T sarà presente con progetti e start up derivanti dalla ricerca universitaria a testimonianza di come quest’ultima sia sempre più strettamente connessa con l’innovazione e lo sviluppo economico del territorio.

 Sabato 25 settembre, seconda giornata dell’evento,  dalle 10,00 alle 19,00 nell’Isola 3 Economia e Società del Castello del Valentino lo stand dell’Incubatore ospiterà start up e progetti che sono stati recentemente incubati presso 2i3T e presenteranno al pubblico dimostrazioni, test, esperimenti ed attività di simulazione. Nel parterre sono ospitati esempi di  diversi ambiti di ricerca e di applicazione del processo di Trasferimento Tecnologico, a testimonianza di come l’Incubatore agisca a 360° sui 27 diversi Dipartimenti dell’Università di Torino per supportare docenti, ricercatori e studenti nel percorso di imprese innovative.

Scopri nel comunicato stampa le start up che potrai incontarare allo stand di 2i3T!

 

Altri