FACILITOXTO

Bando FACILITOxTO

Riqualificazione urbana e sviluppo economico della Città di Torino.

 

 

2i3T supporta e partecipa al progetto FACILITOxTO offrendo, ai progetti e alle aziende in possesso dei requisiti richiesti dal bando in oggetto, un servizio di tutoraggio che comprende l’affiancamento per lo sviluppo del progetto imprenditoriale e il sostegno durante l’intero percorso.

 

FACILITOxTO è un progetto di riqualificazione urbana e di sviluppo economico della Città di Torino nell’ambito del programma AxTO che prevede una molteplicità di interventi per migliorare la vivibilità, l’attrattività e la sicurezza delle periferie torinesi.

 

Il Bando si rivolge a progetti imprenditoriali, ed imprese già attive, ovvero a società cooperative.

Possono accedere al progetto aspiranti imprenditori e imprese già presenti che desiderano avviare o ampliare un’attività nelle aree urbane previste dal progetto AXTO con particolare riferimento ai quartieri di Nizza/Mirafiori e Barriera di Milano/Borgata Aurora.

 

benefici del bando sono legati a

  • SERVIZIO DI TUTORAGGIO GRATUITO per lo sviluppo del progetto imprenditoriale e sostegno durante l’intero percorso
  • INCENTIVI ECONOMICI (intesi come cofinanziamento di alcune tipologie di spesa)

 

Per avere maggiori informazioni sul bando e per prendere visione dell’avviso e del modulo modificati secondo gli aggiornamenti, potete accedere alla sezione bandi del nostro sito, oppure accedere alla  Pagina di presentazione del bando .

Per ulteriori informazioni restiamo a vs disposizione all’indirizzo info@2i3t.it 

Altri