RedAbissi Srl

La mission di Redabissi è di offrire ai produttori una piattaforma software chiamata Redhab su cui possano caricare i propri contenuti informativi o pubblicitari rendendoli automaticamente utilizzabili dai distributori, partner o punti vendita per popolare i propri canali social.

La piattaforma di Social Media Management RedHab permette ai brand di creare piani editoriali sempre aggiornati che verranno pubblicati automaticamente sulle pagine Social dei punti vendita.

Redhab consente ai punti vendita di integrare la propria comunicazione Social con i contenuti generati dal brand garantendo così profili sempre attivi e aggiornati. Il servizio si rivolge ai brand che hanno capito l’opportunità di comunicare con i loro clienti finali.

Utilizzando le pagine Social dei loro rivenditori, che hanno compreso l’importanza di coprire «l’ultimo miglio della comunicazione» per entrare in contatto con un target altamente profilato sfruttando le community distribuite sul territorio per aumentare le vendite.

RedAbissi srl
www.redhab.it

Altri

Scrivici per saperne di più su questa Startup

Lasciaci la tua email per ricevere la scheda PDF di questa startup.