Pharmercure

Pharmercure è il servizio di consegna a domicilio di farmaci ed ogni altro prodotto acquistabile in farmacia.

Attraverso l’utilizzo di un’applicazione messa a disposizione dalla startup, le persone potranno usufruire di un servizio di richiesta e consegna di prodotti farmaceutici in due fasce orarie giornaliere: mattino e pomeriggio.

Ciascuna fascia oraria è delimitata da un orario di cut-off, che rappresenta il termine utile per richiedere una consegna all’interno di una determinata fascia oraria.

Pharmercure non si propone come semplice e-commerce per le farmacie ma come un ponte di collegamento tra la Farmacia e il proprio cliente: le richieste pervenute tramite la piattaforma www.pharmercure.com dovranno essere confermate telefonicamente con un contatto tra la Farmacia e il cliente. In questo modo, il Farmacista ha sempre la possibilità di svolgere al meglio il proprio lavoro, esattamente come se il cliente fosse al bancone, offrendo servizio di consulenza e assistenza all’acquisto.
Valore aggiunto è il fatto che Pharmercure offre anche il servizio preventivo di ritiro della ricetta nei
casi in cui ciò si rendesse necessario, senza alcun sovrapprezzo per la Farmacia.

Anche la stessa Farmacia ha la possibilità di richiedere consegne per i propri clienti attraverso il portale Backoffice e di ricevere ordini da parte dei clienti tramite la webapp www.pharmercure.com.

Pharmercure srl
www.pharmercure.com

Altri

Scrivici per saperne di più su questa Startup

Lasciaci la tua email per ricevere la scheda PDF di questa startup.