Fluody Srl

FLUODY ha come oggetto principale di attività la produzione/sviluppo e la commercializzazione dei seguenti prodotti/servizi:

1) traccianti fluorescenti da utilizzarsi nel campo della diagnostica avanzata per immagini (molecular imaging) e per test biologici in vitro (mappatura del genoma, microarrays, citometria di flusso, etc.);

2) ricerca e sviluppo di processo relativo a molecole organiche/polimeri e sviluppo di formulazioni per applicazioni arti grafiche.

La società intende sviluppare innovativi e proprietari traccianti organici fluorescenti, da proporre al mercato in vitro ed in vivo. I traccianti fluorescenti sono impiegati in settori di mercato caratterizzati da tecnologie in rapida evoluzione (mappatura genoma, imaging ottico).

La società si propone di lavorare con il cliente in modo da sintetizzare molecole fluorescenti “disegnate” sulla base delle specifiche richieste del cliente stesso.L’attività riguarderà anche la consulenza tecnica a società di distribuzione che, per riuscire ad entrare in modo più incisivo in alcuni settori di mercato, ritengano necessario proporre non il singolo prodotto chimico ma piuttosto il formulato “pronto all’uso”.

Contatti:
Fluody S.r.l.; c/o 2i3T Incubatore Università di Torino; Via Quarello 11/A 10135 Torino
https://www.fluody.com/

Email: 
paola.puppo@fluody.com

Anno di costituzione: 
2008

Settore: 
Biomedicale

Attività: 
Produzione



Altri

Scrivici per saperne di più su questa Startup

Lasciaci la tua email per ricevere la scheda PDF di questa startup.