BioMole

BioMole nasce per fornire prodotti per il test in vitro di campioni biologici attraverso l’utilizzo di innovative tecnologie analitiche.

I prodotti di diagnostica molecolare di Biomole, sviluppati con le soluzioni tecnologiche più avanzate, sono una soluzione completa per laboratori di analisi pubblici e privati che svolgono attività genetiche diagnostiche di secondo o terzo livello. Le innovazioni scientifiche sono state trasferite in kit diagnostici pronti all’uso che, per la facilità d’utilizzo e la qualità operativa, sono ottimali per i laboratori diagnostici di routine.

Le competenze scientifiche del team derivano da una continua collaborazione accademica con l’Università degli Studi di Torino e consistono nello sviluppo di molecole analisi di biologia in tre campi di interesse: malattie rare, farmacogenetica, cellule staminali e marcatori.

Oggi BioMole incontra le aspettative di un mercato in crescita e in continua evoluzione sia nel campo della ricerca che della diagnostica e si prefigge di incrementare il suo potenziale giornalmente, rafforzare i suoi servizi e innovare la sua tecnologia sia nella ricerca che nella produzione.

Biomole
www.biomole.it



Altri

Scrivici per saperne di più su questa Startup

Lasciaci la tua email per ricevere la scheda PDF di questa startup.