Badacare

Badacare si propone nel campo dell’assistenza familiare offrendo un sistema di prenotazione online di servizi prestati da “Care Manager” selezionati dal team secondo requisiti di esperienza, professionalità ed affidabilità.

Si basa sul modello delle piattaforme di crowdsourcing, in cui un gruppo di professionisti condivide le proprie competenze online. All’interno della piattaforma l’utente potrà, attraverso un sistema di algoritmi, individuare l’assistente familiare maggiormente adatto a risolvere la propria situazione di necessità: ad esempio, se la famiglia interessata al servizio sta cercando assistenza per una persona affetta da morbo di Alzheimer, il sistema automaticamente creerà una lista di professionisti referenziati in questo campo.

In questo modo, ogni utente avrà una soluzione su misura in base alle proprie esigenze ed aspettative. Il servizio viene proposto secondo la formula dell’abbonamento per cui il cliente riceve delle credenziali che avranno una determinata durata in base al periodo sottoscritto. Il mercato di riferimento è attualmente a livello nazionale ed è composto da famiglie e soggetti che richiedono un’assistenza domiciliare qualificata secondo necessità diversificate nelle esigenze e nell’intensità del servizio.

http://www.badacare.com/

Altri

Scrivici per saperne di più su questa Startup

Lasciaci la tua email per ricevere la scheda PDF di questa startup.