Fiera Internazionale A&T,dedicata a innovazione, tecnologie e competenze 4.0

LA VERA SFIDA PER LE IMPRESE ITALIANE È L’INNOVAZIONE SOSTENIBILE

COME TRASFORMARE L’IDEALE IN FATTIBILE?

Partecipando dal 6 all’8 Aprile, presso l’Oval Lingotto di Torino, alla Fiera Internazionale A&T, la manifestazione dedicata a innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.0, con circa 400 aziende espositrici e i loro 1400 esperti.

 

Il 2022 deve essere l’anno della ripartenza In termini di competitività industriale non si può prescindere da politiche che favoriscano la trasformazione digitale delle aziende, soprattutto delle PMI.

Proprio su questo nodo cruciale si inserisce l’autorevolezza e la proposta della Fiera Internazionale A&T, giunta alla sua sedicesima edizione, che negli anni ha consolidato un ruolo non solo di aggregazione industriale a carattere espositivo, ma anche di aggregazione territoriale, aprendo interlocuzioni e costruendo sinergie con distretti e poli industriali a carattere nazionale.

Quest’anno saranno sei i focus industriali che caratterizzeranno il programma fieristico: Smart manufacturing, Smart Logistics, Additive manufacturing, Testing e Metrologia, Controllo di processo, Controllo di produzione. Un concentrato di esposizione e di eventi, con circa 400 aziende presenti all’Oval e più di 60 appuntamenti tra convegni, tavole rotonde e workshop specialistici a conferma del valore che A&T assegna alla sua proposta di programma formativo, capace di mettere in connessione i manager della grande azienda con gli imprenditori delle PMI.

 

Anche 2i3T partecipa alla Fiera A&T con uno stand e coinvolgendo le startup!

Vi aspettiamo con InspectTomorrow Data , CityZ, Inventio , Metropolis , Technophilla allo stand numero F10/F12 il 6,7 e 8 aprile!!!

Altri