Territori di Valore – azioni a supporto dell'evoluzione dei sistemi produttivi

Territori di Valore

dal 30 settembre 2020

 

 

 

Prende il via Territori Di Valore, un percorso gratuito che accompagna le Piccole e Medie Imprese ad approfondire nuove logiche per distribuire e raccogliere valore.

L’iniziativa prevede 5 incontri tematici a cui seguiranno 5 focus group di supporto alla modellizzazione di nuove idee progettuali.
Al termine degli incontri, gli interessati potranno richiedere consulenze individuali per approfondire un nuovo modello di business.

In particolare 2i3T seguirà la fase 3 con un percorso percorso volto a favorire lo sviluppo dei nuovi progetti digitali. L’attività è svolta in collaborazione con i tutor dell’Incubatore dell’Università di Torino 2i3T, che supportano ogni impresa attraverso un programma individuale di 10 ore. Tra i temi affrontati: innovazione digitale, business model, strategie per la sostenibilità economica ed ambientale, modalità di implementazione e testing.

Prossimo incontro

MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE | @RIVARA – Servizi ecosistemici, Prospettive green per le aziende della filiera turistica e agroalimentare di qualità

Per partecipare è necessario ISCRIVERSI alla Pagina Dedicata

 

SCOPRI I DETTAGLI DELL’INIZIATIVA E TUTTI GLI APPUNTAMENTI

L’iniziativa è gratuita e finanziata nel quadro di attività del progetto InnovLab del Piano Integrato Territoriale GRAIES Lab (graies.eu), nell’ambito del programma di cooperazione transfrontaliera ALCOTRA.

Il percorso Territori di Valore è realizzato da CNA Torino, Università di Pisa, 2I3T-Incubatore Imprese dell’Università di Torino.

Altri