Start Cup Piemonte Valle d’Aosta

Aperte le candidature per la sedicesima edizione della Start Cup Piemonte Valle d’Aosta, la competizione promossa nell’ambito del PNI – Premio Nazionale per l’Innovazione dedicata a progetti, idee e aziende che vogliono trovare spazio nel mondo dell’imprenditoria.
Per candidarsi alla seconda fase, Business Plan Competition, c’è tempo fino al 23 luglio. Tra le novità anche la menzione speciale “Covid-19”.

Per la XVI edizione torna la Start Cup Piemonte Valle d’Aosta, la Business Plan competition finalizzata a favorire la nascita di startup innovative promossa dagli incubatori I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino, 2i3T Incubatore di Imprese dell’Università degli Studi di Torino, Enne3 Incubatore di Impresa del Polo di Innovazione di Novara.

Organizzata nell’ambito del PNI – Premio Nazionale per l’Innovazione promosso da PNICube, la Start Cup Piemonte Valle d’Aosta si articola come sempre in due tappe, il Concorso delle Idee (Fase I) e la Business Plan Competition (Fase II), cui si può partecipare gratuitamente presentando un’idea di impresa oppure un progetto imprenditoriale che, indipendentemente dallo stadio di sviluppo, siano frutto del lavoro di un singolo o di un gruppo di individui e finalizzati alla nascita di una startup innovativa.

Per maggiori info potete scrivere a innovazione@2i3t.it

Comunicato stampa

Altri