Gruppo Giovani Imprenditori – Il nuovo format sullo SmartNETworking

WEBTALK – COMPETENZE DAL SALOTTO

Le startup al tempo della pandemia Opportunità o crisi

8 aprile – h 17.00

Barbara Graffino

Fabrizio Bontempo

Stefano battaglia


Il Gruppo Giovani Imprenditori propongono un nuovo format dove esperti di settori e attori del sistema imprenditoriale locale si confronteranno su tematiche cruciali per la ripresa dell’economia.

Con questo intento i GGI di Torino hanno dato alla luce…anzi al web…un format nuovo nel panorama affollato dei webinar. A metà tra un talk e un evento di networking e live coaching, nasce Competenze dal salotto, dove per ogni incontro Giovani Imprenditori e esperti di settori si ritroveranno nella stessa stanza virtuale con altre 20 persone selezionate dal team GGI provenienti dall’ecosistema delle startup per approfondire tematiche cruciali.

Si inizia mercoledì 8 aprile alle ore 17:00 con Barbara Graffino, membro del direttivo dei Giovani imprenditori di Torino, co-founder di Talent Garden Torino e appassionata imprenditrice con Fabrizio Bontempo Consulente del lavoro e Stefano Battaglia Commercialista, parleranno con le startup dei prossimi step: possibilità e vision al tempo di una crisi che necessariamente pone nuovi scenari nel mondo degli investimenti e delle risorse alle startup.

per iscrizioni è necessario compilare il seguante form>> LINK 

I posti sono riservati ai primi 20 iscritti

Altri