22 gennaio – Incentivi economici per le startup

Invitalia e 2i3T
presentano gli incentivi economici
a sostegno delle Startup.

22 gennaio
dalle ore 14.30
Aula Aristotele
@2i3T – Via Nizza 52 – Torino

 


2i3T – Incubatore d’Imprese dell’Università degli studi di Torino – è lieto di invitarvi all’incontro del 22 gennaio durante il quale Invitalia presenterà gli strumenti e le agevolazioni attive a sostegno delle Startup, verranno presentate i bandi “Smart&Start”*, “Nuove imprese tasso zero”* e le misure per la valorizzazione della proprietà intellettuale.

Da luglio 2019, 2i3T – Incubatore di Imprese dell’Università di Torino, è entrato a far parte del Sistema Invitalia Startup per favorire la nascita e lo sviluppo di nuove imprese innovative sul territorio.

Invitalia è l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa e gestisce gli incentivi nazionali che favoriscono la nascita di nuove imprese e startup innovative.

Agenda

14.30  – Registrazione
14.40 – I Servizi di 2i3T per le Start up innovative – Giuseppe Serrao
14.50 – Invitalia, Strumenti ed Agevolazioni per le start up – Susanna Zuccarini

Al termine della presentazione vi sarà l’opportunità di incontrare “one to one” gli esperti di Invitalia; essendo la disponibilità degli slot limitata vi invitiamo a segnalarci il vs interesse via email a innovazione@2i3t.it

“Smart&Start Italia” è l’incentivo che sostiene la nascita e la crescita delle startup innovative. Finanzia progetti compresi tra 100.000 euro e 1,5 milioni di euro.

*”Nuove imprese a tasso zero” è l’incentivo per i giovani e le donne che vogliono diventare imprenditori. Le agevolazioni sono valide in tutta Italia e prevedono il finanziamento a tasso zero di progetti d’impresa con spese fino a 1,5 milioni di euro che può coprire fino al 75% delle spese totali ammissibili.

Altri