Great Innova – 14 Settembre Cuneo

A Cuneo il I festival dell’innovazione che mette a confronto imprenditori e manager
Sabato 14 settembre, dalle 9 alle 17, in piazza ex Foro Boario si svolge
“Great Innova – #Neanderthal. La visione primordiale dell’innovazione”

 

Sabato 14 settembre, dalle 9 alle 17 a Cuneo, presso l’area piazza ex Foro Boario, nei locali della Sala Varco, PING e Open Baladin, si terrà “Great Innova – #Neanderthal. La visione primordiale dell’innovazione”, il primo grande festival della provincia di Cuneo dedicato all’innovazione, di cui la trasformazione digitale è solo uno dei paradigmi per la crescita dei sistemi e l’aggiornamento delle competenze.

La giornata vedrà per protagonisti imprenditori e manager dell’innovazione con i quali si dialogherà di risorse umane e mondo digitale, innovazione 4.0, sostenibilità e mondo ibrido uomo-macchina con gli interventi di Osvaldo Danzi (Social Recruiter e Presidente di FiordiRisorse), Ivan Ortenzi (Chief Evangelist di Business Integration Partners), Massimo Canducci (Chief Innovation Officer di Engineering SpA), Fabio Tentori (CEO Enel Innovation Hubs Srl), Laura Orestano (AD di SocialFare), Christian Zegna (CEO di BTrees) e Saverio Bruno (Twow).

Non mancheranno incontri e laboratori di neuromarketing, robotica educativa, UX experience, intelligenza artificiale, system thinking, lightning decision.

È possibile iscriversi ai singoli workshop e ai keynote speech fino ad esaurimento posti, visitando il sito internet www.greatinnova.com.

Per maggiori informazioni e costi è possibile contattare il numero 349/2549422.

Altri