Svinando e IWB: una nuova occasione di crescita!

Vendita online vini delle migliori cantineSvinando diventa un asset strategico di IWB

Italian Wine Brands  che ha acquisito la startup di 2i3T nell’ambito di un importante piano di crescita del gruppo quotato alla Borsa Valori di Milano.

 

Un importante risultato per la start up nata nell’ambito  dell’Incubatore dell’Università di Torino 2i3T con il supporto delle risorse del programma FSE della Regione Piemonte, che afferma in questo modo il successo sul mercato italiano con più di 100.000 utenti registrati al suo modello di vendite private di vino on line.

Il team di Svinando aveva già  dimostrato la sua capacità di raccogliere capitale attraverso un precedente round di finanziamento del Club degli Investitori  e questa acquisizione rappresenta un’occasione importante di crescita e sviluppo dal punto di vista del brand, offerta e prodotto, penetrazione di mercato ed ampliamento del management” , come dichiarato da Riccardo Triolo, Co-fondatore e CEO di Svinando.

Ci complimentiamo con i fondatori della nostra start up per questo traguardo ed auguriamo a tutto il team di Svinando di affrontare questa nuova sfida verso un nuovo stadio di sviluppo con il consueto successo.

Ecco il Comunicato stampa

Altri