19 Aprile – Youth Empowered

Workshop #YouthEmpowered

19 aprile 2018 – dalle 10.00 alle 12.30

Cavallerizza Reale – Aula Magna

Via Verdi 9  – Torino

Workshop #YouthEmpowered, organizzato da 2i3T – Incubatore d’Impresa dell’Università degli Studi di Torino in collaborazione con Coca-Cola HBC Italia e Junior Achievement Italia.

L’evento si svolge sotto il patrocinio dell’Università degli Studi di Torino e la Prorettrice Elisabetta Barberis introdurrà i lavori.

 

Durante l’incontro verranno illustrate agli studenti  le competenze necessarie per approcciarsi al mondo del lavoro. In particolare ci si soffermerà sulle soft skills e sulle business skills e verranno fornite indicazioni e suggerimenti utili a redigere un curriculum efficace e ad affrontare un colloquio di lavoro.

 

Si parlerà inoltre di “reputation”, di come costruire una buona reputazione online e verranno proposte alcune basi di project management e marketing, fondamentali per portare a termine ogni progetto nel rispetto di tempi, budget e obiettivi.

Potete visionare il video promozionale del workshop al link

 

Partecipazione gratuita con registrazione obbligatoria entro il 17 Aprile.

 

Per iscriversi è necessario inviare una mail a: comunicazione@2i3t.it, indicando scuola, docente di riferimento con mail e recapito telefonico, classi e numero degli studenti iscritti.

 

Si consiglia di presentarsi circa mezz’ora prima dell’inizio del workshop per facilitare la procedura di registrazione.

 

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete scrivere alla mail comunicazione@2i3t.it.

Altri