31 Gennaio – BioInItaly Investment Forum 2018

BioInItaly Investment Forum 2018 & Intesa Sanpaolo Start-Up Initiative

Anche quest’anno 2i3T è partner dell’evento promosso da BioInItaly Investment Forum 2018 & Intesa Sanpaolo Start-Up Initiative organizzato per supportare e far conoscere startup ed idee d’impresa innovative nei settori delle biotecnologie green, white & red, dell’healthcare e dei dispositivi medicali.

L’Incubatore 2i3T organizza a Torino l’evento “Best Presentation Award – TORINO”,  al fine di valorizzare e supportare start up e idee d’impresa innovative nei suddetti settori.

L’evento si terrà  il prossimo 31 Gennaio 2018 alle ore 11.00 presso la sede dell’Incubatore 2i3T in Via Nizza 52, Aula Eraclito.

Il progetto vincitore della tappa torinese, decretato da una giuria di specialisti,  avrà accesso al training formativo “Boot Camp”,  che si terrà a Milano  il 5 e 6 marzo 2018.  

Ai progetti finalisti inoltre verrà data l’opportunità di migliorare e finalizzare il proprio pitch agli investitori e ad i  partner industriali nazionali ed internazionali in occasione della finale nazionale che si terrà a Milano il 4 e 5 aprile 2018.

Per maggiori dettagli clicca qui.

 

Per partecipare alla tappa torinese il prossimo 31 gennaio compila l’application form  e un pitch ed invia la documentazione alla mail  sciacca@2i3t.it  entro il 24 gennaio 2018.

Il tempo a disposizione per presentare il progetto è di 10 minuti , la giuria che valuterà i progetti sarà composta da esperti specializzati nel settore biomedicale.

Altri